Suburra 3 – Ultima stagione nel 2020

Suburra 3 – Ultima stagione nel 2020

4 Dicembre 2019 0 Di Federico

Suburra 3 Atto finale

La lotta per contendersi il trono di Roma è arrivata alla fine. Aureliano, Spadino e Samurai sono pronti a combattere e chiudere una volta per tutte i conti in sospeso. Si conclude così Suburra, la serie tratta dall’omonimo film, che mette in luce il legame tra criminalità, mondo politico e chiesa.



Oggi Netflix con l’uscita del trailer ha reso noto che la terza ed ultima stagione uscirà prossimamente. Non c’è ancora una data precisa, ma sicuramente nel 2020 e non nel 2021 come si era ipotizzato. Per quanto riguarda i protagonisti, sono stati confermati quelli della scorsa stagione e per ora sembra non ci siano novità.

Suburra

La serie ricordiamo che è tratta dall’omonimo diretto da Sollima nel 2015 ed è ispirata ai fatti di cronaca venuti alla ribalta con “mafia capitale”. Scandali che hanno come sfondo una Roma dei giorni nostri: in declino, corrotta e abbandonata a sé stessa. Dove bande di criminali si scontrano per poter salvaguardare i propri interessi e provano a sedersi al tavolo coi potenti, muovendo le loro marionette infiltrate negli ambienti politici ed ecclesiastici.