The End of the F***ing World – Quando uscirà la Seconda Stagione

The End of the F***ing World – Quando uscirà la Seconda Stagione

9 Ottobre 2019 0 Di Federico

TThe End of the F***ing World ritorna finalmente con la seconda stagione! 


Data della seconda stagione

Con un tweet, apparso in data 8 Ottobre sul profilo ufficiale di Neflix Italia, si rende noto che il 5 Novembre 2019 uscirà la seconda stagione di The end of the fuc***g world.

Basato sulla serie di fumetti di Charles Forsman, la serie ci porta nelle buie e confuse vite degli adolescenti James e Alyssa. I due intraprendono un viaggio per trovare il padre di Alyssa, che la abbandonò quando era piccola.


Finale prima stagione

Avevamo lasciato James e Alyssa che trovano il padre di lei e vengono ospitati nella sua roulette, sulla spiaggia. La polizia però gli è alle calcagna, perché pensano che Alyssa sia stata rapita da James. Quando vengono scoperti, James al posto di arrendersi, scappa e la serie si conclude con una serie di colpi di pistola.

Ci sarà James nella seconda stagione?

Il finale della prima stagione ci lascia intendere che il ragazzo sia morto, ma nulla ci vieta di sperare per ritrovarlo anche nella prossima stagione. Anche se, analizzando la locandina della seconda stagione, vediamo Alyssa seduta al fast food con un urna sul tavolo. E questo potrebbe fare pensare che forse non vedremo James.


Trama prima stagione

The End of the F***ing World, narra delle avventure due ragazzi di 17 anni, con dei caratteri particolari e difficili. James è un ragazzo chiuso e sicuro di essere uno psicopatico con una fantasia un po’ particolare: uccidere qualcuno. Alyssa invece è una ragazza ribelle, lunatica, che va cercando attenzioni ed emozioni forti. I due si incontrano nella mensa scolastica e nasce subito un’intesa.

James e Alyssa, che come tutti gli adolescenti sono alla ricerca di nuove emozioni, si allontanano da casa per cercare il padre di Alyssa che l’ha abbandonata quando era piccola. Nel mentre nascerà una storia d’amore e saranno protagonisti di svariate disavventure.