La programmazione di Netflix nel mese di Luglio

La programmazione di Netflix nel mese di Luglio

2 Luglio 2019 0 Di Federico

Luglio per gli amanti delle serie tv sarà un mese impegnativo, perché porterà sulla piattaforma Netflix parecchie uscite che ridurranno ulteriormente la vostra vita sociale. Non le elencherò tutte, ma solamente quelle che per me sono le più interessanti.

 

Il 3 luglio uscirà la sedicesima stagione della serie d’animazione della famiglia più amata (dopo i Simpson) e irriverente d’america  I Griffin.

Il 4 luglio finalmente segnerà il ritorno della tanto attesa terza stagione di The stranger things, la serie che vede come protagonista Eleven ed un gruppo di ragazzini alle prese con i problemi causati dal Demogorgone nella piccola città di Hawkins.

 

Il 19 luglio ritroveremo la terza stagione di un’altra attesissima serie: La casa di carta. Un gruppo di criminali buoni che guidati dal Professore dopo aver messo a segno il colpa alla Zecca reale di Spagna ed essere fuggiti in un’isola tropicale, dovranno fare i conti con le forze dell’ordine che ancora gli danno la caccia.

Il 26 luglio sarà una giornata triste per gli appassionati di Orange is the new black, la serie ambientata nel carcere femminile di Litchfield, perchè uscirà la settima e ultima stagione.